Desiderate confermare la connessione a myCONCORDIA per mezzo di un nuovo dispositivo?
Ecco come rimuovere il vecchio dispositivo in pochi passi
- Aprite l’app myCONCORDIA sul vecchio dispositivo e connettetevi
- Aprite le impostazioni nel menu in alto a sinistra
- Selezionate «Altre impostazioni»
- Accedete a «I miei dati di accesso»
- Sotto «I miei dispositivi» rimuovete il vecchio dispositivo selezionando «Rimuovi»
Connessione con il nuovo dispositivo
Una volta rimosso il vecchio dispositivo, accedete al nuovo dispositivo. Dopo aver nuovamente attivato myCONCORDIA-Access, confermate la connessione a myCONCORDIA con il nuovo dispositivo.
Nessun accesso al vostro vecchio dispositivo?
Vogliate contattare l’Assistenza portale clienti. In questo modo possiamo garantire che possiate registrare un nuovo dispositivo.
Lunedì- venerdì: dalle 08.00 alle 18.00
Hotline: +41 41 228 01 88
Email: portaleclienti@concordia.ch