myCONCORDIA - Das Kundenportal der CONCORDIA
la vostra salute, la nostra priorità

Desiderate confermare la connessione a myCONCORDIA per mezzo di un nuovo dispositivo?

 

Ecco come rimuovere il vecchio dispositivo in pochi passi

  1. Aprite l’app myCONCORDIA sul vecchio dispositivo e connettetevi
  2. Aprite le impostazioni nel menu in alto a sinistra
  3. Selezionate «Altre impostazioni»
  4. Accedete a «I miei dati di accesso»
  5. Sotto «I miei dispositivi» rimuovete il vecchio dispositivo selezionando «Rimuovi»

Connessione con il nuovo dispositivo

Una volta rimosso il vecchio dispositivo, accedete al nuovo dispositivo. Dopo aver nuovamente attivato myCONCORDIA-Access, confermate la connessione a myCONCORDIA con il nuovo dispositivo.

Nessun accesso al vostro vecchio dispositivo?

Vogliate contattare l’Assistenza portale clienti. In questo modo possiamo garantire che possiate registrare un nuovo dispositivo.

Lunedì- venerdì: dalle 08.00 alle 18.00

Hotline: +41 41 228 01 88

Email: portaleclienti@concordia.ch