Massima soddisfazione tra la clientela della CONCORDIA
Nei sondaggi indipendenti sulla soddisfazione della clientela la CONCORDIA si aggiudica regolarmente ottimi risultati
Complessivamente, 4’500 persone provenienti dalle quattro regioni linguistiche della Svizzera sono state intervistate nel quadro di questo studio. Gli assicuratori malattie e i servizi proposti sono stati valutati in base ai seguenti criteri:
- Rapporto prezzo-prestazione
- Touchpoint e contatto
- Qualità e servizio
- Informazione e trasparenza
Oltre 1'400 utenti di Bonus si sono espressi sulla qualità delle prestazioni assicurative e hanno valutato la CONCORDIA in base ai seguenti parametri: chiarezza delle informazioni, trattamento delle prestazioni e servizio alla clientela.
L'utenza è chiamata a esprimersi sui seguenti punti: cordialità nei confronti della clientela, competenza del personale, rapidità nel trattamento delle richieste e dei conteggi, comprensibilità di polizze e documentazione assicurativa, impressione generale. Sono premiati gli assicuratori che ottengono il miglior risultato.