concordiaMed Check, il vostro assistente medico virtuale
Avete un problema di salute e non sapete se sia opportuno rivolgersi a un medico o a una farmacia? Oppure vi chiedete se potete fare personalmente qualcosa per lenire i sintomi? concordiaMed Check risponde, online e gratuitamente, a tutte le vostre domande.
Assistenza medica accessibile 24 ore su 24
Se voi o una persona vicina avete dei disturbi di salute e nutrite dubbi sulla necessità di un trattamento medico e sul momento opportuno per effettuarlo, concordiaMed Check può fornirvi in tutta semplicità una prima valutazione. A tal fine, basta rispondere online ad alcune domande sul problema di salute che vi assilla e riceverete immediatamente una raccomandazione.
L’offerta concordiaMed Check si basa sull’applicazione web SMASS Pathfinder dell’azienda in4medicine. L’applicazione è un prodotto medico sviluppato da medici svizzeri e certificato in ossequio alle vigenti direttive svizzere ed europee.
Una situazione di urgenza? Agite senza indugio!
-
A chi è destinato il servizio concordiaMed Check?L’offerta concordiaMed Check è accessibile a tutte le persone, anche se non sono assicurate presso la CONCORDIA. Vogliate tuttavia tenere conto delle condizioni d’assicurazione del vostro assicuratore malattie e infortuni nonché delle condizioni di utilizzo applicabili a SMASS Pathfinder.
-
Preferite una consulenza telefonica personalizzata?Le assicurate e gli assicurati della CONCORDIA possono rivolgersi in qualsiasi momento a concordiaMed, che funge a ogni ora del giorno e della notte da servizio telefonico di consulenza sulla salute e da centrale di pronto soccorso, componendo il numero +41 41 210 02 50.
-
Avete stipulato il modello di assicurazione di base smartDoc della CONCORDIA?In caso di problemi di salute dovete allora rivolgervi direttamente all’ambulatorio virtuale Medgate – per telefono allo +41 41 228 18 28 o mediante l’app CONCORDIA Medgate.
-
Come vengono utilizzate le vostre risposte?La CONCORDIA non ha accesso alle informazioni registrate nel quadro delle prestazioni di concordiaMed Check e pertanto non può stabilire alcun nesso tra le risposte fornite e la vostra identità. Dopo aver ricevuto una raccomandazione di concordiaMed Check potete scaricare e salvare in formato PDF le informazioni sulla procedura sanitaria da seguire.