La persona digita i numeri in una calcolatrice.
Consegnare una fattura per il rimborso

Rimborso

Siete stati dal medico e desiderate consegnare la fattura alla CONCORDIA? Niente di più facile! 

Consegnare una ricevuta per il rimborso con l’applicazione myCONCORDIA

Con l’applicazione myCONCORDIA potete registrare e consegnare le vostre fatture in formato digitale in qualsiasi momento e in tutta semplicità.

Come funziona:

Non avete ancora eseguito la registrazione su myCONCORDIA? 

  • Attivare myCONCORDIA in pochi passi: 
    • Registratevi in tutta semplicità su my.concordia.ch/registrazione. Vi occorrerà il vostro numero di assicurati, indirizzo e-mail e numero di cellulare.
    • Vi invieremo per posta il modulo di iscrizione per il portale clienti: vi preghiamo di rispedircelo firmato.
    • Per motivi di sicurezza, riceverete la password iniziale per posta.
    • Eseguite il login e potrete subito accedere a tutti i vostri dati assicurativi. In formato digitale, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
  • Sicurezza e protezione dei dati
    La protezione dei vostri dati è importante per noi. Per questo motivo vi inviamo il modulo di iscrizione e la password iniziale per posta. Possiamo così prevenire qualsiasi abuso dei vostri dati.
 

Consegnare una fattura per posta

Desiderate consegnare la vostra fattura per posta? Speditela alla vostra agenzia CONCORDIA. È indicata in alto a sinistra sulla vostra polizza o potete trovarla sulla pagina Cercare un’agenzia

Rimborso

La CONCORDIA verificherà la fattura del medico, del terapista o dell’ospedale e dopo 5-10 giorni lavorativi riceverete il rimborso sul conto bancario o postale che avete indicato, dedotta l’eventuale partecipazione ai costi. 

Controllo della fattura

Aiutateci a tagliare i costi!

Verificate anche voi la fattura del vostro fornitore di prestazioni prima di consegnarla alla CONCORDIA.

Trovate una guida nel seguente PDF: Controllo delle fatture


 

Maggiori informazioni