Consegnare una fattura per il rimborso
Rimborso
Siete stati dal medico e desiderate consegnare la fattura alla CONCORDIA? Niente di più facile!
Consegnare una ricevuta per il rimborso con l’applicazione myCONCORDIA
Con l’applicazione myCONCORDIA potete registrare e consegnare le vostre fatture in formato digitale in qualsiasi momento e in tutta semplicità.
Come funziona:
Non avete ancora eseguito la registrazione su myCONCORDIA?
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Attivare myCONCORDIA in pochi passi:
- Registratevi in tutta semplicità su my.concordia.ch/registrazione. Vi occorrerà il vostro numero di assicurati, indirizzo e-mail e numero di cellulare.
- Vi invieremo per posta il modulo di iscrizione per il portale clienti: vi preghiamo di rispedircelo firmato.
- Per motivi di sicurezza, riceverete la password iniziale per posta.
- Eseguite il login e potrete subito accedere a tutti i vostri dati assicurativi. In formato digitale, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
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Sicurezza e protezione dei datiLa protezione dei vostri dati è importante per noi. Per questo motivo vi inviamo il modulo di iscrizione e la password iniziale per posta. Possiamo così prevenire qualsiasi abuso dei vostri dati.
Consegnare una fattura per posta
Desiderate consegnare la vostra fattura per posta? Speditela alla vostra agenzia CONCORDIA. È indicata in alto a sinistra sulla vostra polizza o potete trovarla sulla pagina Cercare un’agenzia.
Rimborso
La CONCORDIA verificherà la fattura del medico, del terapista o dell’ospedale e dopo 5-10 giorni lavorativi riceverete il rimborso sul conto bancario o postale che avete indicato, dedotta l’eventuale partecipazione ai costi.
Controllo della fattura
Aiutateci a tagliare i costi!
Verificate anche voi la fattura del vostro fornitore di prestazioni prima di consegnarla alla CONCORDIA.
Trovate una guida nel seguente PDF: Controllo delle fatture