myCough
L’app myCough: permette di sorvegliare e analizzare la tosse notturna, aiutandovi a decidere se è necessario andare dal medico oppure no.
L’app è ideale per le persone adulte che vogliono valutare più precisamente i loro episodi di tosse notturna dovuta a raffreddori acuti, allergie, broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO), asma o tosse cronica. myCough consente di monitorare la vostra tosse in modo automatico durante il sonno e in seguito di analizzarla. I risultati sulla frequenza e sul tipo di tosse sono poi presentati graficamente con un sistema a semaforo, che vi aiuta a valutare se è necessaria una visita medica oppure no. Inoltre, l’app myCough vi fornisce ulteriori informazioni sul tema della tosse. L’app funziona anche in modalità aerea.
Scaricate l’app e provatela subito!
Ulteriori informazioni
-
Lingue disponibili
- Tedesco
- Francese
- Inglese
-
ProduttoreResmonics AG
Zurigo, Svizzera -
Costi e funzioni
Costi della versione di base*:
- CHF 0.00
Contenuto della versione di base:
- Monitoraggio della tosse notturna
- Valutazione dettagliata degli attacchi di tosse notturna
- Informazioni sul tema della tosse
Costi della versione premium*:
- Non esiste una versione a pagamento
*Sebbene verifichiamo e aggiorniamo regolarmente le informazioni relative al prezzo delle app, possono verificarsi cambiamenti imprevisti.
-
Protezione dei dati
- Legge sulla protezione dei dati CH
- L'applicazione può essere utilizzata in forma anonima.
- L’applicazione funziona offline (senza connessione Internet). Le registrazioni degli attacchi di tosse notturna vengono automaticamente cancellati dopo l’analisi.
- I dati sanitari sono salvati sullo smartphone e trasmessi in un ambiente digitale esterno (di norma una piattaforma cloud) in forma criptata.
- I dati sanitari anonimi vengono trasmessi a terzi per determinati scopi.
-
Condivisione dei dati con altre appNo