I modelli assicurativi myDoc, HMO & smartDoc
Scegliete uno dei modelli assicurativi alternativi tra myDoc, HMO e smartDoc, forme più vantaggiose dell’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie (AOMS), per realizzare importanti economie sui premi. Benché le prestazioni accordate siano identiche, i premi applicati sono inferiori. Unica condizione: con myDoc e HMO, in caso di malattia o per ogni questione d’ordine medico, dovete sempre rivolgervi in primo luogo rispettivamente al vostro medico di famiglia oppure al vostro medico HMO. Con smartDoc, il vostro primo interlocutore, invece, è l'ambulatorio virtuale Medgate, raggiungibile per telefono o tramite l’app CONCORDIA Medgate.
- Nel quadro dell’assicurazione del medico di famigli myDoc, il vostro primo interlocutore è il medico di famiglia personale
- Nel quadro dell’assicurazione della salute HMO, consultate un centro della salute HMO nelle vostre vicinanze. In questo caso il vostro primo interlocutore è il medico HMO personale.
Nel quadro del modello di telemedicina smartDoc, rivolgetevi in prima istanza all'ambulatorio virtuale Medgate, raggiungibile telefonicamente o tramite l'app CONCORDIA Medgate.