Felix Muff è il nuovo presidente del Consiglio d’amministrazione della CONCORDIA
Il 17 giugno 2023 a Lucerna, in occasione della 105a assemblea delegata dell'associazione CONCORDIA Assicurazione svizzera malattie e infortuni, le delegate e i delegati hanno eletto l’avvocato Felix Muff a nuovo presidente del Consiglio d’amministrazione. Felix Muff succede al Dr. Andreas Lauterburg al vertice della compagnia assicurativa sanitaria e previdenziale di Lucerna.
Felix Muff siede nel Consiglio d’amministrazione della CONCORDIA da 12 anni, dal 2014 a capo della commissione di controllo. Laureato in giurisprudenza e titolare della patente di avvocato del Cantone di Lucerna, ha ricoperto grazie alla sua vasta esperienza nel compliance management diverse posizioni dirigenziali in seno alla Neue Aargauer Bank e a Credit Suisse. Dal febbraio 2023 è responsabile Legal & Compliance presso l’Associazione svizzera dei banchieri.
Il nuovo presidente succede con effetto immediato al Dr. Andreas Lauterburg, che dopo 17 anni all’interno del Consiglio d’amministrazione, di cui 13 alla sua guida, non si è più ricandidato.